Traghetti Palermo Tunisi

Palermo TunisiNetferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Palermo Tunisi .
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Palermo Tunisi
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Palermo Tunisi

Comprare i biglietti per il traghetto Palermo Tunisi è facile e veloce con il centro prenotazione Netferry. Partendo dall’Italia per raggiungere Tunisi e la sua splendida Medina, si utilizzano navi passeggeri che permettono l’imbarco di veicoli, conferenze e raduni aziendali.

Operatori navali Palermo Tunisi

Grimaldi Lines è leader nel settore dei trasporti marittimi. Il gruppo è stato fondato nel 1947 dai fratelli Grimaldi e opera sulle tratte del Mediterraneo. Per offrire un servizio di alta qualità, Grimaldi Lines ha introdotto due nuovissime Cruise Ferries, Cruise Roma e Cruise Barcelona, capaci di trasportare fino a 2300 passeggeri. Grandi Navi Veloci è una delle maggiori compagnie italiane di trasporto marittimo. GNV opera traghetti destinati al trasporto passeggeri, con e senza auto al seguito, e al trasporto di veicoli commerciali. GNV è stata sponsor di Genoa Port Run 2014.

Frequenza orari partenze e durata Palermo Tunisi

La tratta Palermo Tunisi viene coperta da 2 itinerari settimanali forniti da Grimaldi Lines e da 1 itinerario settimanale fornito da GNV.

Il collegamento in traghetto da Palermo per Tunisi fornito da Grimaldi Lines richiede circa 13 ore di traversata. Quello fornito da GNV richiede circa 10 ore di traversata.

Tariffe e prezzi Palermo Tunisi

Lungo la linea di traghetti da Palermo a Tunisi, le compagnie di navigazione GNV e Grimaldi Lines presentano prezzi variabili in base a diversi fattori che possono essere l’età e il numero dei passeggeri, la sistemazione scelta, la stagione, i veicoli da imbarcare e l’anticipo con il quale si prenota rispetto al giorno della partenza.

Offerte, Sconti e Promozioni Palermo Tunisi

Grimaldi Lines offre una tariffa speciale per tutti coloro che vogliono raggiungere Tunisi. Verrà applicato uno sconto del 20% sul biglietto di ritorno, semplicemente acquistandolo contestualmente al biglietto di andata.

Su diverse linee di traghetti dirette in Tunisia, la Grandi Navi Veloci offre prezzi speciali che ti permetteranno di raggiungere con traghetti ultraveloci quella perla del Mediterraneo che è Tunisi.

Prenotazione biglietti traghetti Palermo Tunisi

Il sito web di Netferry è un ausilio indispensabile per te che stai organizzando un viaggio in traghetto da Palermo verso Tunisi e vuoi prenotare i biglietti online. Con pochi clic e in modo completamente gratuito, potrai accedere a tutte le informazioni riguardo prezzi, orari e disponibilità delle compagnie di navigazione. Una infoline telefonica è a tua disposizione come metodo aggiuntivo di richiesta informazioni sulle migliori offerte e sconti del periodo.

Prenota il tuo traghetto in un click
Prenotazione traghetti Corsica Sardinia Ferries
Prenotazione traghetti Moby Lines